martedì 13 febbraio 2018

Il mio posto preferito a Firenze: Briana


Il mio posto preferito è la Biblioteca/Caffetteria delle Oblate. Mi piace moltissimo perché ci sono molti libri al piano di sotto e un bar al piano superiore. I libri e il vino sono due cose preferite per me. La signoria Maria mi ha detto che io devo provare l'aperitivo nella Caffetteria delle Oblate. Io e le mie amiche siamo andate all'aperitivo nella Caffetteria delle Oblate quella notte! All'aperitivo, ci sono i panini, la pasta, le pizza, il pane, e le patate.  Voi dovete visitare La Caffetteria delle Oblate per l'aperitivo perché il vino è buonissimo! La biblioteca è molto utile perché voi potete studiare per l’esame qui! Io non posso prendere i libri ancora, ma posso leggere i libri in biblioteca! Ci sono i libri e i film di Harry Potter! Le persone che lavorano in biblioteca sono molto simpatiche, e loro possono aiutare noi a trovare un libro, particolarmente per la lezione di cibo con Peter Fischer!



Nessun commento:

Posta un commento